Per studio di consulenza del lavoro di Bologna siamo alla ricerca di
n.1 Coordinatore ufficio paghe
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà coordinatrice e supervisore di 2 dipendenti e, insieme a loro, gestirà tutto ciò che concerne l'intero ciclo di gestione paghe dei dipendenti delle aziende clienti, dall'elaborazione del cedolino all'inoltro dei dati agli enti previdenziali, con gli annessi adempimenti assistenziali e fiscali e tutti gli aspetti contrattuali di lavoro.
Nello specifico, la risorsa gestirà l'intero processo payroll mensile, dal controllo anagrafica del dipendente al flusso di presenze, con elaborazione dei cedolini, alla gestione degli adempimenti legati a infortuni, malattie, maternità, congedi parentali, Uniemens, F24, ANF, CU, 770, pratiche Inail, assunzioni, cessazioni e proroghe, procedimenti e provvedimenti disciplinari.
Inoltre, si occuperà della gestione dei rapporti con gli enti esterni, quali INPS e INAIL.
Requisiti:
Provenienza da studi paghe, approfondita conoscenza delle normative contrattuali, previdenziali e fiscali, utilizzo di TEAM SYSTEM per l'elaborazione del ciclo paghe e di Excel per la reportistica legata al costo del personale, capacità di leadership.
Sede di lavoro Bologna
Orario full time da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.30, con disponibilità a straordinari laddove necessari
Inserimento diretto con lo studio di consulenza
Range ral 30-40 k
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)