JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente STUDIO ODONTOIATRICO ROSSINI un/una Assistente alla poltrona.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Lo STUDIO ODONTOIATRICO ROSSINI ( ) è uno studio odontoiatrico con oltre 25 anni di esperienza, orientato a offrire cure di alta qualità in un ambiente familiare e attento al paziente. La struttura si distingue per l'utilizzo di tecnologie avanzate e protocolli costantemente aggiornati, affiancati da programmi di prevenzione personalizzati e da un approccio multidisciplinare alla salute orale. Particolare attenzione è dedicata all'ascolto, al comfort del paziente e alla formazione continua del team, con l'obiettivo di garantire trattamenti efficaci, innovativi e accessibili.
L'azienda, ci ha incaricati di selezionare un/una:
Assistente alla poltrona(COMO)
RESPONSABILITA':Accoglienza del paziente e preparazione della postazione operativaAssistenza al medico odontoiatra durante le diverse procedure cliniche, in base alla tipologia di trattamentoOrganizzazione degli strumenti e ottimizzazione della posizione operativa per garantire efficienza e comfortGestione e aggiornamento delle schede paziente tramite software gestionaleEsecuzione delle procedure di sterilizzazione e sanificazione degli strumenti in area dedicataManutenzione ordinaria delle apparecchiature di studio, secondo le indicazioni della Responsabile ASOGestione del magazzino (controllo scorte, riordino materiali e dispositivi)Supporto alle attività digitali di studio: progettazione di manufatti protesici in laboratorio tramite sistemi CAD/CAMGestione degli ordini dei dispositivi/protesi e interfaccia con fornitori e laboratorioUtilizzo e monitoraggio dei macchinari dedicati alla progettazione e produzione digitale
REQUISITI:Diploma di odontotecnico oppure altro diploma di scuola superioreAttestato di corso ASO (minimo 400 ore) come specializzazionePreferibile possesso della qualifica ASO già conseguitaDisponibilità a intraprendere il percorso ASO (finanziato dallo studio) per candidati non ancora qualificatiInteresse per l'ambito odontoiatrico e per le tecnologie xpavfwm digitali (CAD/CAM)Buone competenze informatiche per utilizzo di software gestionali
OFFERTA :Inserimento iniziale a tempo determinato per sostituzione temporaneaConcrete possibilità di stabilizzazione al termine del periodo inizialeInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i generi (L. 903/77 e L. 125/91 – UNI/PdR 125:2022). La posizione è aperta a persone di tutti i generi, nel rispetto delle pari opportunità (L. 903/77 e L. 125/91 – UNI/PdR 125:2022). L'azienda promuove le pari opportunità e la diversità: la ricerca è rivolta a persone di tutti i generi, senza discriminazioni (L. 903/77 e L. 125/91 – UNI/PdR 125:2022).
Location di lavoro: MONGUZZO (COMO)