PAxL SpA,strong Business Unit di Roma /strong, cerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO un/a /ppbr/ppstrongADDETTO/A UFFICIO PERSONALE ZONA POMEZIA /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso gli uffici centrali della sede di Pomezia. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /pulliOffriamo una retribuzione indicativa di 1800 lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. /liliL’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Piccola e media industria Alimentare. /liliIn aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale. /liliLa data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. /li /ulpbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa figura inserita avrà il ruolo di impiegato/a nell'ufficio del personale e si occuperà di: /pulliGestire adempimenti amministrativi per le assunzioni/proroghe/cessazioni; /liliGestire le presenze del personale;. /liliPredisporre la documentazione necessaria alla definizione ed elaborazione della busta paga e libro unico; /liliGestione delle scadenze (cessioni del quinto, apprendisti, invalidi, tfr, ecc.); /liliPredisporre mensilmente la reportistica sulle ore lavorate e straordinari; /liliSupporto nell’elaborazione delle buste paga e libro unico /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliEsperienza pregressa nella posizione di almeno 2/3 anni /liliBuone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /liliLa conoscenza dei CCNL Commercio, Alimentari Piccole e Media Industria e Turismo, unitamente al software Inaz paghe, costituisce un titolo preferenziale. /li /ulpbr/ppstrongDescrizione Azienda Cliente /strong /ppIl nostro cliente è una importante catena della Grande Distribuzone Organizzata presente sul mercato da anni con circa 300 dip. Potrai confrontarti con degli standard qualitativi alti e con clientela variegata. /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppEntrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppbr/ppInviaci subito la tua candidatura. /ppbr/ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /pp#axlrm /p