Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA IN MODALITA' SMART WORKING
La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale.
**Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti**:
Diploma o laurea;
Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni.
Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente.
Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di circa 7 giorni in modalità virtuale.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe.
**Orario**: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7).
**Sede di lavoro**: Bari -Smart Working