Mansione
Randstad Services, societ del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attivit in outsourcing, sta ricercando un
HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONAL PART-TIME
Sede di lavoro: Carpiano (MI) / Smartworking
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato part-time
Benefit: Ticket pasto
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Gestione e archiviazione dei contratti (assunzioni, proroghe, trasformazionI, passaggi di livello e cambi mansione)
Inserimento e controllo delle presenze e giustificativi vari
Inserimento anagrafico dei dipendenti, utilizzando il gestionale
Controllo delle buste paga;
Consulenza dipendenti in merito alle tematiche HR sopra riportate;
Gestione reportistica.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma di maturit in amministrazione, finanza e marketing;
Patente B;
Buona conoscenza della Google Suite e di Zucchetti Infinity
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno;
Capacit di lavorare in team, massima flessibilit e ottime doti comunicative e relazionali.
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca