Profilo ideale Laurea in Economia, Finanza o in ambiti correlati; Buona esperienza pregressa maturata preferibilmente in un’azienda industriale; la precedente esperienza in ruoli di coordinamento o gestione di team di progetto costituirà titolo preferenziale; Conoscenza approfondita dei programmi Office e esperienza nella gestione dei processi di budgeting; Ottima conoscenza dell'inglese. Mansioni da svolgere La risorsa selezionata svolgerà autonomamente le seguenti attività: Gestire, coordinare e sviluppare il team di contabilità; Eseguire e coordinare attività contabili, inclusa la gestione delle imposte, il controllo delle fatture, la gestione delle spese di viaggio, la preparazione dei report ufficiali e l'elaborazione delle buste paga; Gestire autonomamente le attività contabili e di controllo necessarie per la redazione dei report finanziari mensili / trimestrali / annuali da inviare alla sede centrale; Analizzare e valutare i risultati aziendali, preparando report corrispondenti e suggerimenti per eventuali azioni di miglioramento; Preparare il budget annuale in collaborazione con la direzione locale; Monitorare e migliorare continuamente i processi contabili, garantendo la conformità alle normative rilevanti; Rappresentare un punto di contatto per stakeholder interni ed esterni per quanto riguarda le questioni contabili; Fornire supporto nella gestione di progetti contabili vari e attività relative alle risorse umane del gruppo. Dettagli Inserimento: immediato o da concordare. Sede di lavoro : vicino Treviglio. Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77). "Aut. Min. 1314 RS" J-18808-Ljbffr