Per azienda cliente sita nei limitrofi di Cittadella, ricerchiamo Impiegato Tecnico Post-Vendita.
La persona collaborerà con un collega nella gestione di mansioni relative ad assistenza tecnica (remoto, telefonica e/o in loco). Più nello specifico:
* Gestione dei ticket di assistenza, individuazione problematica e risoluzione
* Confronto con operatori di produzione e/o tecnici per individuare la soluzione più appropriata
* Al bisogno, invio di richieste di acquisto di pezzi di ricambio e offerte al cliente per servizio ricambi/assistenza
* Al bisogno, si reca presso il cliente per piccoli interventi, piccoli service e/o spiegazione della macchina al cliente. Esce da solo o con montatori.
* Trasferte sporadiche, nord Italia o estero, max 4 giorni/mese.
Richiesta provenienza da contesti di produzione macchinari, preferibile pregressa esperienza in produzione per competenze meccaniche/elettriche.
Cosa offre l’azienda:
* Assunzione diretta, contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, 13 mensilità
* Mensa con catering al costo di 1,60€ / pasto
* Package retributivo indicativo 35.000-40.000€
* Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 13.30-17.30 (possibile concordare l’orario di inizio)
Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sulla pagina WEB di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr