Overview
Il gruppo Alberghiero ricerca una figura da inserire nel team dell'amministrazione, a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità ed esperienza. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e affiancata da figure senior per essere formata sulle attività contabili, sull’utilizzo del gestionale Mago Zucchetti e sui flussi interni della società. Dopo un periodo iniziale di formazione, sarà gradualmente responsabilizzata.
Responsibilities
* Registrazione fatture passive/attive
* Supporto alla riconciliazione bancaria
* Controllo e archiviazione documentale contabile
* Supporto alla chiusura mensile
Requisiti Minimi / Qualifications
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o similari
* Conoscenza base della partita doppia
* Capacità di utilizzo di Excel
* Precisione, curiosità e voglia di apprendere
* Affidabilità e riservatezza
Esperienza
* Contabilità gestionale Mago Zucchetti: 2 anni (Obbligatorio)
Si Offre
* Contratto previsto: CCNL turismo, full-time (orario di lavoro 9/18 con 1h di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì
* Flessibilità agli orari: gradita
* Sede di lavoro: Milano, Viale Restelli, in presenza 5 giorni su 7
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Retribuzione: €1.250,00 - €1.400,00 al mese
* Benefit: Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr