Adecco Italia
Per azienda nostra cliente sita nelle zone di Borgonovo Val Tidone (PC), siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, da inserire nel reparto di amministrazione e contabilità.
Responsabilità:
In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Supporto nelle attività amministrative e contabili.
- Gestione di documentazione e procedure aziendali.
- Collaborazione con il team per garantire un efficace gestione delle attività quotidiane.
- Fatturazione attiva/passiva
- Prima nota.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
- Esperienza avanzata in questa mansione
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, volto a successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30
CCNL: vetro industria
Luogo di lavoro: Borgonovo Val Tidone (PC)
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
* Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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