Ti piacerebbe lavorare in un ambiente agile e stimolante?
Hai esperienza come assistente di un team commerciale?
Randstad Italia, filiale di Fidenza, seleziona per rinomata multinazionale del settore alimentare una figura da inserire come
Sales Customer Team Assistant
Si offre:
inserimento a tempo determinato;
4 livello CCNL Alimentare + premio di produzione;
è prevista la possibilità di lavorare da remoto in modalità ibrida.
Luogo di lavoro:
Parma
Orario di lavoro:
Full time.
Di cosa ti occuperai?
Come Sales Customer Team Assistant verrai inserito nel team Italy Customer Management con l’obiettivo di supportare il team commerciale, fornendo assistenza operativa e amministrativa per le attività commerciali e contribuendo allo sviluppo dei piani di categoria. Gestirai i processi transazionali legati a pricing e fatturazione, reportistica e sistemi per l’execution in store.
Nello specifico ti occuperai di:
- analisi vendite e reporting tramite sistemi BI, SIE e fonti esterne (es. Nielsen);
- supportoall’analisi di categoria per individuare gap e opportunità;
- comunicazione con la forza vendita su iniziative promozionali e assortimenti;
- gestionedocumentale, archiviazione e preparazione report, presentazioni e analisi;
- pianificazionee gestione promozioni e prezzi tramite SAP;
- gestionereclami amministrativi da parte dei clienti;
- contattoprincipale per comunicazioni interne ed esterne relative alle attività del ruolo.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in economia è considerata un plus;
- conoscenza della lingua inglese livello B2;
- esperienza nella gestione di attività amministrative e operative;
- ottima conoscenza del pacchetto MS Office e SAP;
- capacitàanalitiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito