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Per nota Azienda operante nel settore automotive, con sedi anche fuori Campania, in forte crescita e con prospettive di sviluppo interessanti con importanti opportunità di lavorare in contesti dinamici e moderni in cui le soft skills sono un grado di valutazione fondamentale, selezioniamo un impiegato amministrativo per la gestione delle attività legate ai Clienti, compreso le attività legate ai crediti, da inserire in un ufficio contabile strutturato ed organizzato in comparti specifici. Si occuperà di tutte le attività amministrative e contabili legate ai rapporti con i Clienti. Nel dettaglio inserisce e gestisce i dati anagrafici dei Clienti, gestisce la documentazione contrattuale ed archivia e controlla la corrispondenza amministrativa. Emissione e registrazione di fatturazione attiva e controllo della correttezza dei documenti fiscali. Si occuperà inoltre della gestione e monitoraggio del credito, allo scopo di garantire i pagamenti e le scadenze. In particolare, controlla e registra i crediti attraverso la verifica delle fatture emesse, registrazione contabile e monitoraggio scadenze, monitoraggio degli incassi e riconciliazione con le fatture, eventuali solleciti, gestione di eventuale contenzioso. SI occuperà anche delle analisi di affidabilità creditizia e conseguente definizione dei limiti di credito, oltre a report periodici per le dovute informazioni presso la Direzione.
E’ richiesta conoscenza di base di contabilità generale e documentazione fiscale ed uso di software gestionali e pacchetto Office, in particolare Excel, preferibile ma non vincolante l'esperienza nell'uso di programmi di gestione come Arxivar, Doc Credit e doc Finance. Precisione, capacità organizzative e buone doti comunicative. Conseguimento di una laurea anche triennale in ambito economico.
Inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza maturata, in applicazione del CCNL Commercio. Si propone, in base ai candidati, sia un contratto a tempo determinato con l’obiettivo della stabilizzazione e sia direttamente un tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00
Luogo di lavoro: Sant’Antimo (Na)
E’ richiesta conoscenza di base di contabilità generale e documentazione fiscale ed uso di software gestionali e pacchetto Office, in particolare Excel, preferibile ma non vincolante l'esperienza nell'uso di programmi di gestione come Arxivar, Doc Credit e doc Finance. Precisione, capacità organizzative e buone doti comunicative. Conseguimento di una laurea anche triennale in ambito economico.