CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RESPONSABILITA’
* Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;
* Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
* Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
* Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
CHE MANAGER SEI?
MANAGER PERFORMANCE: punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura Data Driven.
ATTIVITA’:
* Costruisce obiettivi concreti e misurabili
* Gestisce e monitora il conto economico del negozio
* Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’:
* Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale
* Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
* Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
* Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA’:
* Assicura l’organizzazione Supply Chain Negozio
* Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock
* organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente
MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’:
* Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
* Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
* Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
* Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
QUALIFICHE E COMPETENZE
* Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
* Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
* Digital Mindsete consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
* Visione strategica e propensione all’innovazione
* Leadership situazionale e collaborativa;
* Problem solving e Decision Making
Stiamo ricercando per i punti vendita della regione Nord-est: Udine, Vicenza, Verona, Treviso, Marcon, Marghera,Brescia.
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