Synergie Italia- Filiale di Gemona del Friuli- cerca per azienda settore impiantistica, un/una Addetto/a Ufficio Acquisti
Posizione:
Il/La candidato/a ideale per la posizione di Addetto/a ufficio acquisti sarà responsabile della gestione delle attività legate all'approvvigionamento di materiali elettrici e meccanici. Le sue principali responsabilità includeranno l'analisi delle esigenze interne, la ricerca di fornitori, la negoziazione dei termini di acquisto e la gestione degli ordini. Sarà fondamentale garantire che i materiali siano disponibili in modo tempestivo e a costi competitivi. Inoltre, dovrà monitorare le performance dei fornitori e collaborare con altri reparti per migliorare i processi di acquisto.
Requisiti:
I requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola superiore (preferibilmente di tipo tecnico). Richiediamo una buona conoscenza delle tecniche di negoziazione e dei processi di acquisto. È indispensabile avere competenze informatiche, in particolare nell'uso dei software gestionali e di Excel. Inoltre, è gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico e conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
Altre informazioni:
Sede: Tarcento (UD)
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto a tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004