Siamo un'Agenzia di Shopper e Retail Marketing. Pensiamo che le Persone giuste siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall'interazione umana.
I nostri valori sono: Integrità, Mindset per la crescita, Centralità delle persone, Responsabilità, Orientamento al cliente, Lavoro di squadra. Questi rappresentano l'impegno che ci prendiamo nei confronti di colleghi e clienti, mettendoli al centro di tutto ciò che facciamo.
All'interno del nostro team, abbiamo aperto una posizione di Promoter Settore Informatico presso Unieuro a Modena, con l'obiettivo di incrementare le vendite dei prodotti di un noto brand informatico attraverso promozioni e dimostrazioni.
Le attività si svolgeranno in negozio su turni pomeridiani da 4 ore: giovedì, venerdì e domenica, dalle 15 alle 19, dal 29 maggio al 13 luglio.
Offriamo l'opportunità di lavorare in team e per obiettivi, con formazione dedicata sulla gamma di prodotti e formazione in negozio.
Potrai relazionarti con la sede centrale e partecipare a un progetto sfidante, portando il tuo contributo e crescendo professionalmente, consolidando le tue competenze nel retail marketing e customer service.
Il contratto è di lavoro intermittente fino al 30 dicembre 2025, con pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato.
Feriale: lordo orario 8,96 euro; Festivo: lordo orario 11,09 euro; TFR a scadenza del contratto.
Le sfide che ti aspettano
1. Visitare il punto vendita assegnato nei giorni e orari stabiliti.
2. Individuare i bisogni dei clienti attraverso domande aperte e assisterli nella presentazione dei prodotti.
3. Comunicare eventuali offerte promozionali e fornire campioni e materiale promozionale.
4. Raggiungere gli obiettivi e KPIs assegnati.
5. Mostrare attitudine positiva e iniziativa.
6. Essere appassionato di tecnologia e informatica, con esperienza come promoter informatico.
7. Mettersi in gioco, imparare e migliorare costantemente.
8. Avere ottime capacità comunicative e relazionali.
In Praesidium promuoviamo la diversità e l'inclusione.
1. I candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#J-18808-Ljbffr