PSei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? /ppHai esperienza nella contabilità? /ppbr/ppAllora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! /ppbr/ppRandstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un /ppbr/ppbIMPIEGATO AMMINISTRATIVO /b /p pbsi offre: /binserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione /ppborario di lavoro: /b full time - dal lunedì al venerdì /ppbluogo di lavoro: /b Montirone /ppbRetribuzione annua: /b 22000€ - 28000€ /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppLa risorsa inserita all'interno del team contabile/amministrativo si occuperà di: /p ulliGestione contabilità ordinaria e semplificata /liliEmissione e registrazione fatture passive /liliPrima nota e registrazione movimenti /liliDichiarazioni e liquidazioni IVA /liliCompilazione modelli F24 /liliGestione tesoreria e pagamenti /liliRiconciliazioni bancarie /liliPreparazione reportistica di plant e di gruppo /liliSupporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. /liliqualifiche /li /ulpbr/ppbQuali requisiti stiamo ricercando? /b /ppbr/pulliDiploma in ambito amministrativo /liliEsperienza nella mansione /liliAutonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office /liliPreferibile conoscenza lingua inglese. /li /ul pPossono essere valutate anche risorse con una minima esperienza. /ppbr/pp__ /ppbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p