La maw, Divisione Search & Selection, ricerca un/una Adetto/a all'assistenza clienti per una importante azienda operante nel settore elettromeccanico.
L'incaricato/a si occuperà di:
* Interfacciarsi con i clienti per supporto nella gestione delle problematiche;
* Verificare e analizzare i guasti al fine di pianificare gli interventi tecnici necessari;
* Fornire assistenza tecnica ai clienti;
* Gestire la posta e il telefono;
* Inserire dati tramite sistema Ticketing;
* Invio documentazione a clienti;
* Spedizione di parti di ricambio.
Requisiti richiesti:
* Formazione scolastica superiore;
* Indispensabile fluente conoscenza della lingua inglese e francese;
* Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo o in attività di back office;
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Otte doti organizzative e di problem solving.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate. Saranno prese considerazione anche candidature di giovani neodiplomati o neolaureati interessati a maturare esperienza nel ruolo.