La divisione specializzata Adecco Life Science ricerca per una multinazionale operante nel settore dei servizi di test, certificazione e ispezione di alta qualità su dispositivi medici, una risorsa da inserire in organico per attività di audit e analisi documentale in sede. Requisiti principali: Laurea in CTF/Farmacia (preferibile con competenze o specializzazione in farmacologia), oppure Ingegneria Biomedica o titolo equivalente. Conoscenza della lingua inglese tecnica, parlata e scritta. Esperienza di almeno 2-2,5 anni nel settore dei dispositivi medici, preferibilmente in uno o più dei seguenti ambiti: Presso un Organismo Notificato per la Direttiva Dispositivi Medici (non attivi). Presso un fabbricante di dispositivi medici non attivi, nel settore regolatorio o di quality assurance. Presso laboratori chimici che lavorano con dispositivi medici non attivi, con esperienza nella valutazione biologica e dei rischi. Presso società di consulenza regolatoria, con esperienza nella redazione di fascicoli tecnici e valutazioni cliniche per dispositivi medici non attivi. È inoltre apprezzabile avere qualifiche come Lead Auditor ISO 13485 o ISO 9000, e di Auditor interno. Capacità di lavorare sia in ufficio (analisi fascicoli tecnici) che in trasferta (audit presso clienti, principalmente in Italia). Sede di lavoro: Torino L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze effettivamente acquisite. J-18808-Ljbffr