Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gestione economico-finanziaria e

Trieste
XLabor - Agenzia per il lavoro di Manageritalia
Addetto gestione
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

**XLabor**, divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale, ricerca per conto di **Manageritalia Friuli Venezia Giulia**, Addetto/a alla Gestione Economico-Finanziaria e Amministrativa.
Manageritalia, Federazione nazionale dei dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, figura come una realtà solida e consolidata nel panorama delle rappresentanze sindacali e vanta oltre 70 anni di storia.
La figura ricercata sarà inserita, dunque, all'interno di un contesto che crede nei valori dell'associazionismo, della tutela dei lavoratori e dell'inclusione.
**Ruolo**:
**Aree di responsabilità**:
- Gestire la contabilità aziendale nel rispetto della normativa civilistica e fiscale vigente;
- Redigere bilanci annuali e reporting periodico direzionale;
- Monitorare i flussi finanziari aziendali, garantendo equilibrio tra entrate e uscite, inclusi pagamenti, incassi e gestione dei solleciti;
- Collaborare con consulenti esterni, revisori contabili e sindaci per garantire l'adempimento corretto e tempestivo degli obblighi fiscali e contributivi;
- Supportare le attività di segreteria amministrativa;
- Curare le relazioni e la gestione delle pratiche relative al FASDAC (es. supporto nelle pratiche assicurative sanitarie, verifica e invio delle richieste di rimborso, comunicazione con gli enti preposti).
**Competenze richieste**:
- Conoscenza avanzata di strumenti di contabilità e gestione finanziaria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, ecc.);
- Capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
- Eccellenti doti organizzative e relazionali.
**Formazione**:
Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Istituto Tecnico Commerciale / Ragioneria.
**Inquadramento**:
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio);
Part-time al 75%.
**Luogo di lavoro**:
Trieste
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Gestione amministrativa: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione documentale
Trieste
JR Italy
Addetto gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto / a gestione documentale (872306)
Trieste
Manpower ON SITE TRIV OCC
Addetto gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a gestione documentale
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Trieste > Addetto/a Alla Gestione Economico-finanziaria e

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva