Pronto per il tuo futuro?
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Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
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Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
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Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
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Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
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Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
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Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
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Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
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Mettiamoci al lavoro
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Missione
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Nel contesto del Leading Sales Team, il/la Business Development Manager – Leading Sales Team ha l'obiettivo di creare e sviluppare nuove opportunità su prospects del segmento Large con focus sui servizi Workforce Solutions e attraverso una stretta collaborazione con l'organizzazione di Region, mettendo contestualmente a frutto tutti gli strumenti e i servizi offerti da The Adecco Group al fine di garantirne il posizionamento nel settore della consulenza e dei servizi HR.
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Rispostesponibilità
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Sales
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* Comprende i mercati in cui il Gruppo Adecco opera, con priorità sui servizi di Workforce Solutions e di Staffing, rispetto all'intero portafoglio di servizi, anticipando le tendenze del settore dei servizi HR.
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* Sviluppa opportunità su prospects, Implementando le azioni necessarie a fronteggiare l'evoluzione dello specifico mercato di riferimento.
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* Guida lo sviluppo commerciale del business, favorendo lo sviluppo in termini di volumi e di marginalità.
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* Effettua direttamente visite presso aziende di grandi dimensioni.
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* Interviene nelle valutazioni sul pricing da applicare per i servizi presentati ai clienti.
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* Mette in atto azioni strategiche volte a fidelizzare i nuovi clienti.
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Finanza
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* Supervisiona l'analisi dei costi e le previsioni di redditività degli accordi.
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* È responsabile del pricing e della profittabilità dei clienti gestiti.
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Comunicazione, Leadership, Gestione
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* Contribuisce a consolidare la leadership del Gruppo con una strategia di pubbliche relazioni.
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* Condivide e veicola le best practice.
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Relazioni chiave
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* Clienti.
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* Operations, Business Lines e Brands.
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Requisiti
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* Inglese fluente.
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* Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale.
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* Piena disponibilità a viaggiare.
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* Orientamento al Cliente e al risultato.
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* Gestione efficiente ed efficace delle relazioni.
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* Otte doti comunicative.
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* Pianificazione strategica.
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* Problem solving.
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* Lavoro in team.
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Voce presente: Milano.
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Descrizione della nostra azienda
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Nostra piattaforma multibrand di Risorse Umane offre consigli e supporto alle aziende sulle migliori strategie per gestire il proprio talento.
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Siamo leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane e operiamo in oltre 60 paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impieghiamo oltre 800.000 lavoratori presso 100.000 aziende clienti.
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Laurea o cultura equivalente. Inglese fluente. Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale. Piena disponibilità a viaggiare. Orientamento al Cliente e al risultato. Gestione efficiente ed efficace delle relazioni. Otte doti comunicative. Pianificazione strategica. Problem solving. Lavoro in team.
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