Addetto/a assistenza clienti - Termini Imerese (PA), Termini Imerese
Adecco Italia Spa
Termini Imerese, Italy
a1643f39febb
In Amplifon le persone sono la più grande risorsa.
Per la struttura commerciale di Amplifon Italia, cerchiamo una risorsa da inserire in affiancamento al/la responsabile relazione clienti presso la filiale di Termini Imere (PA).
Attività:
Dopo un periodo di formazione, la risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti
• Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela,attività di telemarketing e aggiornamento CRM aziendale
Requisiti:
• Buona capacità a lavorare in autonomia e in team
• Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
• Attenzione, precisione e puntualità
• Buone capacità organizzative
• Uso PC e principali pacchetti informatici
E' gradita, ma non indispensabile,esperienza anche minima in ruolidi vendite, Front Office, telemarketing.
Sede di lavoro: Termini Imerese (PA), Sicilia
#J-18808-Ljbffr