Job Title: Addetti/e al customer care e al back office part time con ottimo Tedesco Company: Adecco Italia S.p.a Location: Vimodrone, Milano Job Category: Customer Service Job Details: Part-time, 4-6 hours al giorno, turni tra le 8 e le 19, da lunedì a venerdì Smart working con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello Requisiti: Ottima conoscenza della lingua tedesca Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente Buon utilizzo degli strumenti informatici Preferibile esperienza nel customer service Conoscenza della lingua inglese è un plus Disponibilità immediata per video colloqui e inizio attività dal 12 maggio 2025 Responsabilità: Servizio clienti inbound telefonico e back office per la gestione di informazioni e lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Requisiti di candidatura: Rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003 Consapevolezza dei rischi di annunci falsi e phishing Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare l'informativa sulla privacy e le norme di sicurezza indicate nella pagina di candidatura. J-18808-Ljbffr