La figura selezionata si occuperà di:
Gestione dell’intero ciclo dell’ordine: inserimento, monitoraggio, evasione e post-vendita;
Interfaccia quotidiana con clienti nazionali e internazionali per informazioni su ordini, spedizioni, disponibilità prodotto e documentazione;
Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, pianificazione, Engineering e Ufficio Tecnico) per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna;
Gestione delle eventuali segnalazioni e reclami, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente;
Supporto alla forza vendita e alla rete commerciale;
Preparazione della documentazione commerciale e amministrativa necessaria
Utilizzo di sistemi ERP per la gestione ordini e reportistica.
Si offre:
Ambiente multinazionale, dinamico e stimolante
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Contratto min 6 mesi per Sostituzione maternità
Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;Breve esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere o strutturate;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Precisione, orientamento al cliente, capacità organizzative e di problem solving.