Gestione Spedizioni (protette)
Descrizione dell’offerta di lavoro – FILIALE RAVENNA
La Divisione Permanent di Gi Group ricerca risorse con esperienza che vogliono intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti aiutano a trovare la migliore opportunità lavorativa grazie ad un’analisi delle competenze e delle esperienze.
Selezioniamo per azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico.
Ruolo
Specialista Spedizioni appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Responsabilità
* Organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali
* Supervisione dei trasporti gestiti direttamente dalle aziende clienti
* Interazione con il sistema di gestione del magazzino per ottimizzare la preparazione degli ordini e l’efficienza di carico
* Monitoraggio delle scorte e gestione degli inventari
Requisiti
Diploma, preferibilmente in ambito logistico/meccanico. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone capacità di lavorare in team, flessibilità, gestione delle priorità, orientamento al problem solving e ottime doti relazionali. La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette e richiede la certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1.
Inquadramento
- Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL terziario commercio con 14 mensilità.
- Orario: full time dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
- Retribuzione: da concordare in base all’esperienza, ticket 8, premio di risultato, unisalute e fondo pensione agevolato.
- Sede di lavoro: Ravenna (RA).
Contatti
Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa, applica subito all’annuncio.
Informativa privacy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
Legal
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr