Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante realtà produttiva:
IMPIEGATO/A PART TIME UFFICIO DEL PERSONALE
La risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative inerenti la gestione del personale.
In particolare, svolgerà attività di:
* Rilevazione presenze
* Stesura contratti e proroghe
* Comunicazioni professionali ai lavoratori
* Gestione amministrativa delle scadenze e buste paga
* Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi
* Conoscenza software gestionali HR
* Conoscenza di base dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro
* Preferibile il possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, oppure di un diploma in ambito tecnico/commerciale
* Residenza o domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro.
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta
Orario di lavoro: Part Time 20/30h
Luogo di lavoro: Area di Tagliacozzo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.