La Holding Area Franchising di Scafati (SA) seleziona con carattere di urgenza la seguente figura:
- RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E VENDITE
- Proposta e raccolta ordini dai clienti e monitoraggio stato pagamenti
- Invio ordini ai fornitori partner dell’azienda.
- Gestire i rapporti con la logística e partner trasporti per le consegne degli ordini in italia/Europa
- Fornisce ai colleghi dell’ufficio amministrativo le info necessarie alla fatturazione e ddt
Il RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E VENDITE, insieme al team dell’ufficio lavora per il raggiungimento della performance aziendale, riportando al CdA Area Franchising.
ORARI DI LAVORO: LUN/VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese
Vantaggi:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
Data di inizio prevista: 01/10/2024
📌 Responsabile Ufficio Acquisti
🏢 AREA FRANCHISING
📍 Scafati