Argos S.p.A., azienda nel mercato della vendita di energia e gas, presente sul territorio del Triveneto con oltre 50 negozi per l'assistenza diretta al cliente, seleziona:
Un / a ADDETTO / A SERVIZIO CLIENTI
Scopo:
* Gestione delle richieste di assistenza inbound e risoluzione delle problematiche riscontrate dal cliente;
* Ampliamento e fidelizzazione del portfolio clienti;
* Collaborazione continua con il team di Customer Care e con tutti i reparti aziendali;
Principali responsabilità:
* Mantenere un alto livello di qualità delle chiamate;
* Gestione di chiamate inbound e outbound;
* Svolgere attività di back office;
Abilità richieste:
* Ottima propensione alla relazione con il cliente e alla vendita;
* Utilizzo dell'email e di Internet;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop: Windows, Mac OS e relativi applicativi, come il pacchetto Office di Microsoft;
* Capacità negoziale;
* Propensione al lavoro di squadra.
L'azienda offre un contratto iniziale di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato regolamentato dal CCNL.
Ambiente giovane e stimolante, formazione professionale e crescita costante con percorsi studiati in base alle attitudini della risorsa.
Sede di lavoro: Rubano (PD)
Settimana lavorativa: Lunedì - Venerdì, su turni 8:30 - 17:00 / 11:00 - 19:30 e 2 sabati al mese a rotazione, orario 9:00 - 12:30.
Compenso: €1200 - €1250 al mese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato.
Durata del contratto: 6 mesi.
Stipendio: a partire da €1.250,00 al mese.
Benefit:
* Mensa aziendale;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Orario:
* Turno diurno.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima;
* Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr