IRiparo nasce nel 2009 come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. iRiparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet, ha aperto nel 2013 alcuni negozi, diventando la prima catena in Italia di Centri di Assistenza e Riparazione per Smartphone e Tablet.
Posizione
Per il Negozio Prink / iRiparo di Massa :
* Addetto / a vendita con un forte orientamento al cliente
La persona selezionata riceverà supporto e formazione a carico del datore di lavoro, nel percorso di crescita previsto dalla casa madre. Dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali.
Requisiti
Si richiedono :
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico
* Domicilio a Massa
* Ottime competenze commerciali
* Ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali, oltre a ottime capacità di problem solving
Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA, preferibilmente provenienti dal mondo della telefonia, con un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica, e una buona manualità.
#J-18808-Ljbffr