Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hotel manager (bergamo)

Bergamo
Hosco.com
Pubblicato il 22 maggio
Descrizione

Overview

Lhotel Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport, parte del gruppo HNH Hospitality, è alla ricerca di un/una Hotel Manager. In apertura a fine 2026, il nuovo Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport sarà un punto di riferimento per il business travel, le crew aeroportuali e il segmento MICE.

Cerchiamo un Hotel Manager operativo capace di avere una visione gestionale, che guidi il progetto dalla delicata fase di pre-opening fino al consolidamento operativo. Avrai la possibilità, accompagnato dalla sede centrale e dalla direzione operativa, di trasformare un cantiere in una realtà solida che garantisca standard elevati in un contesto ad alto flusso e ritmi serrati.

Responsibilities

Le responsabilità del ruolo saranno distinte nelle diverse fasi:

- Pre-Opening
- Allestimento operativo camere e spazi comuni
- Selezione, inserimento e formazione del team
- Implementazione procedure operative in linea con gli standard di catena e di gruppo
- Supporto all’avviamento commerciale

- Gestione Post-Apertura
- Supervisione dell’operato quotidiano dei reparti di Front Office, Housekeeping, F&B; ed Eventi in termini di efficienza e qualità percepita del servizio offerto
- Coordinamento dei capi reparto, definendo priorità, obiettivi e supporto al processo decisionale
- Responsabilità del conseguimento degli obiettivi di budget, controllo dei costi e ottimizzazione dei ricavi
- Monitoraggio costante della guest satisfaction, con focus sulle esigenze dei viaggiatori frequenti, business e delle crew
- Gestione del team con lobiettivo di mantenere alti livelli di motivazione e performance
- Analisi dei KPI economici e di qualità percepita del servizio nell’ottica di un miglioramento continuo
- Responsabilità del rispetto degli standard definiti dalla catena e dal gruppo

Chi stiamo cercando

Persone con esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di Operations Manager, Room Division o Deputy GM, in hotel appartenenti a catene internazionali e preferibilmente in contesti Airport Hotel o strutture business di grandi dimensioni.

Labitudine a lavorare in ottica di efficientamento e attenzione alla gestione dei costi, senza dimenticare lattenzione al dettaglio orientata alla qualità del prodotto e del servizio, sono caratteristiche importanti per ricoprire efficacemente il ruolo.

Le dinamiche di una nuova apertura richiedono una persona capace di gestire limprevisto, e la capacità di costruire un team coeso partendo da zero.

Cosa Offriamo

- Tempo indeterminato – qualifica di Quadro e MBO
- Staff rate e family&friend;
- Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dallazienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hotel manager - hosco.com
Bergamo
Hosco.com
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Hotel Manager (Bergamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva