Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a allo Sportello per attività di gestione delle comunicazioni e supporto amministrativo.
Attività previste:
* gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza;
* utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l aggiornamento delle pratiche;
* organizzazione degli appuntamenti e gestione dell agenda aziendale;
* supporto operativo alle attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
* accoglienza e assistenza informativa ai clienti presso la sede.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria superiore;
* buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
* ottime doti organizzative e relazionali;
* precisione, proattività e capacità di problem solving;
* predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione del contatto con il pubblico.
Offerta contrattuale:
* contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì;
* formazione operativa retribuita e affiancamento iniziale per l apprendimento delle procedure.
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