* Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro,
* Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27 / 10 / 20) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO 1
* Responsabile amministrativo e finanziario.
* La figura ricercata assisterà la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo
* economico, fiscale e finanziario e delle relative politiche in materia di amministrazione, finanza, analisi
* finanziaria, reporting e budgeting (revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di
* scostamento); rappresentando un supporto per la pianificazione strategica.
* La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, è chiamata a supervisionare, organizzare e
* coordinare i servizi amministrativi, contabili finanziari e fiscali ed assistere i soci nella risoluzione di
* problematiche finanziarie ed amministrative.
* Mansioni- Gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario, gestire i rapporti con i settori aziendali e con
* gli enti esterni;- Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
* Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili : supervisionare tutte le attività relative alla
contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio (bilanci di previsione infra
* annuali / annuali e bilancio d’esercizio)- Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi,
curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;- Assicurare la tenuta e l’aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up
informativi pertinenti al settore di responsabilità;- Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla contabilità d’esercizio, inclusa la supervisione della
contabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria;- Supportare la Direzione Generale nella pianificazione strategica dell’azienda, nei rapporti con il CDA e con
il Collegio dei Revisori dei conti;- Rappresentare puntualmente tutti i fatti aziendali aventi rilevanza sotto il profilo amministrativo e fiscale,
supportando la scelta di adeguate politiche di bilancio civilistiche e fiscali.- Assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie e amministrative.
Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria di alcune società controllate.
* Competenze- Laurea in Economia Aziendale e / o titoli equipollenti
* Esperienza di 7 / 10 anni nella funzione Amministrazione e Finanza in contesti GDO o coop della GDO
* Preferibile esperienza all’interno di una società di revisione
* Esperienza in gestione e coordinamento team
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
Luogo di lavoro : Montebelluna (TV)
* Orario di lavoro : Full Time
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le
* età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
* Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016 / 679.-
competenze richieste :
tipologia di contratto :
provincia luogo di lavoro :
categoria professionale :
CONTABILITA' / FINANZA
settore : ALIMENTARE
Filiale : FILIALE DI TREVISO
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Responsabile Amministrativo • Treviso, Italia
#J-18808-Ljbffr