Responsabilità principali
* Collaborare con l’Operation Manager per definire e attuare i programmi di produzione.
* Coordination e supervisione delle squadre nelle fasi di preparazione e rimessaggio.
* Supervisionare gli addetti ai reparti di impianti elettrici, officina ferro, verniciatura, falegnameria e arredi, gestendo anche il magazzino e l’approvvigionamento dei materiali standard.
* Gestire i fornitori esterni, coordinando e supervisionando le attività di lavorazione.
* Responsabile degli acquisti di materiali di consumo per i vari reparti di produzione e allestimenti.
* Pianificare le attività di spedizione e supervisionare la gestione del magazzino, definendo layout e criteri di stivaggio.
* Gestire il programma di manutenzione dei materiali, collaborando con l’Operation Manager.
* Supervisionare la gestione del magazzino attrezzature.
* Proporre investimenti necessari alle attività aziendali.
Requisiti di esperienza e competenze
* Esperienza in aziende manifatturiere del settore legno, meccanico, mobili e arredi, falegnameria di piccola/media dimensione.
* Esperienza nella gestione diretta di personale, senza intermediari.
* Capacità di gestione del personale e autorevolezza.
* Ottime capacità di micro-organizzazione e attenzione ai dettagli.
#J-18808-Ljbffr