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Assistente amministrativo di direzione

Gallarate
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, sta selezionando un: Assistente Amministrativo di Direzione per una solida Società Commerciale di Gallarate. Un ruolo amministrativo di fiducia e punto di riferimento strategico per l'ufficio



Luogo di lavoro: Gallarate.

Orario di lavoro: full time o Part Time dal lunedì al venerdì.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€


esperienza

da 6 a 10 anni
Quali requisiti cerchiamo? Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:



* Diploma o Laurea;

* almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo;

* ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office (in particolare Excel);

* costituirà titolo preferenziale la pregressa familiarità con sistemi ERP;

* gradita la conoscenza della lingua inglese (B2);

* precisione, affidabilità e riservatezza;

* ottime capacità organizzative e gestionali;

* autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione delle priorità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?



Lavorando in stretta collaborazione con la proprietà e i consulenti esterni, gestirai in autonomia diverse attività importanti per la società. Il tuo contributo sarà essenziale per la gestione finanziaria e amministrativa:

Le tue attività principali includeranno:


* gestione delle questioni amministrative ordinarie;

* amministrazione del ciclo di fatturazione attivo e passivo, in collaborazione con un commercialista esterno;

* controllo dei pagamenti in entrata ed uscita, gestione delle scadenze e risoluzione di eventuali problematiche legate alle transazioni;

* preparazione di bozze di conti economici mensili e analisi delle voci di bilancio;

* gestione delle spese condominiali (attive e passive), con particolare attenzione alla comunicazioni con i fornitori e amministratori di condominio;

* monitoraggio ed aggiornamento costante dei dati relativi alle diverse aree di attività economiche, incluse quelle immobiliari;

* redazione di report e documentazione amministrativa, in base alla richiesta della Direzione.

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