 
        
        Addetto/a Data Entry – Servizi di Comunicazione
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio operativo con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicato/a all’inserimento, aggiornamento e gestione dei dati aziendali.
Mansioni principali
 * Inserimento e aggiornamento di dati anagrafici, pratiche e documentazione nel gestionale aziendale;
 * Verifica dell’esattezza delle informazioni registrate e correzione di eventuali anomalie;
 * Digitalizzazione e archiviazione dei documenti, in formato cartaceo e digitale;
 * Supporto alle attività amministrative e di back office per la gestione dei flussi informativi;
 * Collaborazione con il team interno per l’allineamento delle procedure operative.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook);
 * Precisione, rapidità di digitazione e attenzione ai dettagli;
 * Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team;
 * Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici e software gestionali.
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato full time (09:00–12:30 / 13:30–17:30);
 * Inserimento con affiancamento operativo e formazione interna retribuita;
 * Strumenti di lavoro digitali forniti dall’azienda.
Sede di lavoro: Cremona
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