Humangest Filiale di Foggia seleziona per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni **OPERATORI TELEFONICI INBOUND**.
Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di ADDETTO AL CUSTOMER CARE di almeno 1 anno.
Le figure selezionate si occuperanno di gestire il servizio di informazione e assistenza rivolto ai clienti della compagnia.
Requisiti:
- Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;
- Flessibilità e proattività;
- Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale;
- Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali flessibilità oraria nel ruotare su turni;
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato, part time 20 ore - sett;
- Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente;
- Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
- Luogo di lavoro: GALLIPOLI.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana su TURNI
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA
Orari part-time: 20 a settimana
Agevolazioni:
- Buoni pasto
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Operatore Call Center Inbound
🏢 Humangest
📍 Gallipoli