Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile ammistrazione finanza e personale

Bicego HR Srl
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Ricerchiamo il Responsabile Amministrazione, Finanza e Personale per storica Azienda nel settore delle forniture industriali. La risorsa riporterà direttamente e collaborerà a stretto contatto del Direttore Generale diventando il punto di riferimento per qualsiasi questione fiscale, amministrativa e di gestione del personale. Responsabilità amministrative la supervisione e il coordinamento delle attività quotidiane del team amministrativo / contabile composto da altre due risorse a riporto; la redazione del bilancio di esercizio annuale supportato da uno studio commercialista esterno, assicurando la corretta gestione degli adempimenti fiscali; la gestione, la supervisione e la pianificazione della tesoreria e i rapporti con i vari istituti bancari e di credito; il controllo di gestione con la produzione puntuale ed accurata di tutta la reportistica, a supporto delle decisioni strategiche e della direzione generale; Responsabilità risorse umane la redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale del personale; il monitoraggio presenze, delle visite mediche e la gestione delle anagrafiche del personale; il coordinamento dei processi di selezione del personale; stesura reportistica relativa al personale; la formazione del personale; la gestione dei rapporti con lo studio di consulenza del lavoro. Il candidato ideale è in possesso di diploma e / o Laurea ad indirizzo economico e ha maturato un’ esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente in aziende produttive mediamente strutturate. Possiede una ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office 365 e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei software gestionali NAVISION e TEAMSYSTEM HR. Completano il profilo capacità analitiche, leadership, competenze gestionali e organizzative, autonomia e flessibilità operativa. L’azienda offre un inserimento a tempo indeterminato all’interno di un contesto solido e strutturato con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa. Il CCNL di riferimento è Commercio. La sede dell’Azienda è in provincia di Vicenza. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > RESPONSABILE AMMISTRAZIONE FINANZA E PERSONALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva