Etjca Agenzia per il Lavoro Spa – Divisione Contact Center & Customer Care – è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale:
ASSISTENZA CLIENTI INBOUND– (no attività di vendita) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Cerchiamo candidati/e con LIVELLO DI INGLESE B2 PER ATTIVITA' DI INBOUND ASSISTENZA TELEFONICA PER COMMESSA OPERANTE NEL SETTORE GDO
Modalità di lavoro:
* L'ATTIVITA' È IN SEDE A PARCO LEONARDO - FIUMICINO. DOPO AVER ACQUISITO UNA BUONA AUTONOMIA OPERATIVA, SARA' ATTIVATO LO SMARTWORKING IN MODALITA' IBRIDA (40% in smartworking il resto in sede.)
Dettagli dell'offerta:
* Corso di formazione FORMATEMP precontrattuale dal 27 ottobre al 11 novembre IN PRESENZA retribuito 4,50 €. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e
* Inizio contrattuale 7 novembre 2025
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
* Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00
* Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua INGLESE livello B2 OBBLIGATORIA
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile – requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
SEDE LAVORATIVA: PARCO LEONARDO - FIUMICINO
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione