L'Amministrativo/a di Commessa è un ruolo essenziale per la gestione dei servizi tecnici e amministrativi.
La sua attività consiste nel fornire assistenza ai clienti nella gestione delle pratiche di carattere amministrativo, assicurandosi che vengano gestite correttamente dal proprio responsabile.
Tra le attività affidate a questo profilo ci sono:
* Svolgere attività di Front Office
* Aggiornare il gestionale di riferimento
* Supportare i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all'attività tecnica e commerciale
L'Amministrativo/a di Commessa deve essere in grado di lavorare in team, attenersi agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio e rispettare i codici di condotta ed etici dell'azienda.
Le competenze richieste per questo ruolo includono:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare MS Excel
Inoltre, si prega di notare che verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature dei/le candidati/e in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.
Il compenso sarà commisurato all'esperienza della persona individuata.
Questo ruolo offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare nuove competenze nel campo dell'amministrazione e del servizio clienti.
Se sei interessato/a a questo ruolo e hai le competenze necessarie, invia la tua candidatura per poter discutere ulteriormente le opportunità di lavoro.