Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del comparto informatico, un/a addetto/a all'assistenza tecnica software.
Il candidato fornirà assistenza ai clienti relativamente ai prodotti forniti, al fine di garantire il corretto funzionamento e l'adozione ottimale delle soluzioni software distribuite.
La risorsa, all’interno del team, si occuperà di:
* Gestione delle richieste di assistenza (ticket, e-mail, telefono) relative a problemi hardware e software
* Analisi e risoluzione di problematiche software da remoto o guidando l’utente
* Tracciamento accurato dei ticket e delle fasi di assistenza
* Configurazione e personalizzazione delle soluzioni software
* Formazione degli utenti e creazione di documentazione tecnica
* Collaborazione con il team di sviluppo per segnalazione bug e miglioramento prodotto
* Installazioni e aggiornamenti presso i clienti
Diploma tecnico/informatico o Laurea in ambito tecnico/informatico/gestionale
Buona conoscenza di italiano e inglese (scritto e parlato)
Familiarità con sistemi operativi (Windows/macOS/Linux)
Conoscenza di base di linguaggi di programmazione e concetti informatici generali
Inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Formazione continua sugli articoli prodotti e possibilità di crescita professionale
CCNL Metalmeccanico, contratto full time 40 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679