Umana S.p.A. cerca n.1 ADD. AL FRONT OFFICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore del commercio. Ti occuperai principalmente di attività di segreteria, gestendo le relazioni con i clienti e i fornitori, organizzando appuntamenti e riunioni, gestendo la corrispondenza e i documenti aziendali. Sarai il primo punto di contatto per i visitatori e avrai la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità. La conoscenza dell'inglese a livello accademico è fondamentale per questo ruolo, così come una precedente esperienza in un ruolo simile. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori: sarai il primo punto di contatto per i clienti e i fornitori, quindi dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e tempestive. - Organizzazione di appuntamenti e riunioni: dovrai gestire l'agenda dei manager, organizzando appuntamenti e riunioni in base alle loro esigenze. - Gestione della corrispondenza: sarai responsabile della gestione della corrispondenza aziendale, sia in entrata che in uscita. - Gestione dei documenti aziendali: dovrai gestire e archiviare i documenti aziendali, garantendo la loro corretta conservazione. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) - Esperienza precedente in un ruolo simile - Ottime capacità comunicative - Conoscenza dell'inglese a livello accademico - Capacità di gestire più attività contemporaneamente - Capacità di lavorare in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici