Westinghouse si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l' Industria Nucleare secondo elevati standard di sicurezza e qualità.
Per il nostro sito di Monfalcone ricerchiamo un
Document Controller
a supporto dell'ufficio Quality Assurance & Documentation Management.
La risorsa sarà responsabile della gestione della documentazione di progetto in ingresso e in uscita, sia verso/da Clienti che Fornitori, nonché della distribuzione ufficiale interna all’organizzazione.
In qualità di document controller ti verrà richiesto di: Gestire la distribuzione interna ed esterna di tutti i deliverable di progetto e mantenerne lo stato aggiornato tramite registri dedicati; Essere il punto di contatto principale per la ricezione e l’invio di documenti e deliverable di progetto da e verso i Fornitori, mantenendo traccia di ogni scambio; Distribuire la documentazione di progetto all’interno dell’organizzazione e predisporre copie cartacee controllate, quando richiesto; Supportare il/la Quality Project Engineer (QPE) in tutte le attività amministrative necessarie alla preparazione, assemblaggio, archiviazione e trasmissione al Cliente dei dossier finali di progetto (es. Eo MR, FDB, QADP, QVD, ecc.); Essere il punto di contatto per la ricezione e raccolta dei commenti del Cliente e garantire la loro trasmissione al QPE e/o agli altri dipartimenti per la risoluzione. Requisiti: Diploma qualificato; Minimo di 2 anni di esperienza nella mansione in contesti industriali; Conoscenza della lingua inglese (Livello B2). Perché Westinghouse? Nel panorama dell’industria nucleare, Westinghouse Electric Company è la prima scelta in materia di soluzioni energetiche sicure, green ed efficaci!
Vantaggi Principali Salari concorrenziali Sistemi di premialità incentivante Mensa aziendale Piano Welfare Per saperne di più
visita il sito:
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi secondo D.lgs. 198/2006 e nel rispetto dell’art. 10 del D.lgs. 276/2003. I dati personali forniti ver-ranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ti invitiamo cortesemente a leggere l'informa-tiva sulla privacy disponibile alla pagina