INGEGNERE ELETTRONICO per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di accensione per motori
INGEGNERE ELETTRONICO per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di accensione per motori
Unit Manager Divisione Selezione presso La Risorsa umana.it
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di accensione per motori, ricerca un/a INGEGNERE ELETTRONICO. Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)
Descrizione Posizione Lavorativa
La figura ricercata, inserita all\'interno dell\'Ufficio Tecnico Elettronico dovrà svolgere le seguenti attività:
* gestione dello sviluppo dei prodotti (centraline analogiche e digitali), dal progetto allo studio di fattibilità ed industrializzazione del prodotto;
* interfaccia con clienti, enti interni e fornitori;
* assistenza alla produzione elettronica;
* assemblaggio/delibera prototipi ed avviamento della produzione.
* Inoltre, dovrà supervisionare e coordinare il lavoro di una risorsa.
Requisiti Figura Ricercata
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* esperienza nel ruolo
* provenienza dal settore di schede elettronico o motori elettrici
* conoscenza B2 della lingua inglese
* conoscenza circuiti analogici/digitali, sviluppo schede embedded, motori brushless e generatori
* conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Labview, linguaggi di programmazione C su microcontrollori
Sede di Lavoro
Bentivoglio (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Fiesso Umbertiano, Veneto, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Crespellano, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Ozzano dell\'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Ozzano dell\'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy 5 days ago
Ingegnere Hardware di Elettronica di Potenza
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
TECNICO ELETTRONICO per azienda di progettazione e produzione sistemi elettronici per il settore automotive
San Giorgio di Piano, Emilia-Romagna, Italy 2 days ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr