Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela. La figura si occuperà di supportare i clienti nelle richieste informative e operative, collaborando con i reparti interni per garantire un servizio efficace e puntuale.Attività previsteGestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mailFornitura di informazioni sui prodotti e sulle modalità di servizioAggiornamento dei dati anagrafici e delle preferenze cliente nei sistemi aziendaliMonitoraggio delle segnalazioni e supporto nella risoluzione delle problematicheCollaborazione con l’ufficio ordini e logistica per la corretta evasione delle richiesteRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone competenze informatiche (Office, posta elettronica, gestionali interni)Ottime capacità comunicative, sia scritte che oraliAttitudine al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione, affidabilità e attenzione al clienteProposta contrattualeContratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdìInserimento con affiancamento operativo e formazione sul ruoloPercorso strutturato di apprendimento delle mansioni e possibilità di crescita interna.#J-18808-Ljbffr