PPer una società multinazionale, leader globale nell’innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale. /ppbr/ppRicerchiamo un/una: /ppbr/ppbCUSTOMER SERVICE settore stampanti /bcon bottima conoscenza di Excel /b. /ppbr/ppbAttività principali: /b /pulliGestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici; /liliInserimento ordini dei materiali di ricambio; /liliUtilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliAlmeno 6 mesi/1 anno nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati; /liliOttima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC; /liliLa conoscenza di gestionali aziendali per l’inserimento degli ordini sarà considerato un plus; /liliPersona attiva ed orientata alla soluzione /li /ulpbr/ppOrario full-time, dal lunedì al venerdì /ppbr/ppbOfferta: /b /ppSi offre un contratto iniziale in staff leasing /ppbr/ppLa RAL sarà da definire in base all’esperienza /ppbr/ppInquadramento CCNL Commercio /p