 
        
        Krona Koblenz S.P.A. è alla ricerca di un/una Responsabile Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team. La risorsa avrà il compito di gestire in coordinamento con la Direzione aziendale le attività di approvvigionamento, negoziazione e gestione dei fornitori, con un ruolo chiave nella connessione tra i reparti Acquisti, Prodotto e Qualità. Responsabilità principali: 
Definire strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali. Coordinare l'ufficio Acquisti e supervisionare l'intero ciclo di procurement, dalla negoziazione dei contratti alla gestione delle relazioni con i fornitori. Partecipare alla valutazione e qualifica di nuovi fornitori, contribuendo attivamente ai processi di audit e miglioramento continuo. Gestire e coordinare le criticità legate a ritardi, non conformità e fluttuazioni di mercato, proponendo soluzioni tempestive. Collaborare con gli altri reparti aziendali per pianificare gli approvvigionamenti. Supervisione dell'ufficio qualità per assicurarne l'operatività e la conformità dei materiali e dei fornitori agli standard aziendali e normativi. Fungere da collegamento operativo e strategico tra l’area Ricerca & Sviluppo e l’Ufficio Prodotto. Requisiti richiesti: 
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini. Esperienza pregressa nello stesso ruolo di almeno 5 anni in realtà produttive. Conoscenza fluente della lingua inglese (richiesto livello B2 o superiore) Residenza e/o domicilio in provincia di Rimini Sede di lavoro: 
Via O.Romero, 1 - Coriano (RN) La posizione richiede la presenza in sede e non prevede modalità di lavoro a distanza.