Per azienda del settore oleodinamico si ricerca una figura di Customer Service Manager
Il tuo ruolo:
Il Customer Service Manager, sotto la guida del Operation Manager, è responsabile della gestione del team del servizio clienti, dell'ottimizzazione dell'efficienza operativa e della fornitura di un servizio clienti di alta qualità. Collabora con vari team interfunzionali per migliorare l'esperienza del cliente e supervisiona un team di tecnici sul campo per assicurare un'organizzazione efficace dell'assistenza.
Responsibilità:
* Guida e gestione del team del servizio clienti per raggiungere fornire un buon servizio, in particolare una persona in back office e un team di tre tecnici sul campo;
* Stesura e controllo del piano di Service, ovvero un registro di attività settimanale degli spostamenti e degli interventi sul campo;
* Organizzazione degli spostamenti dei tecnici con il supporto del back office (alberghi, strumentazione, treni etc.);
* Gestione di tutto l'After Sale (Avviamenti presso i clienti, Gestione reclami tecnici, Mercato ricambi);
* Gestione e ordine dell'ufficio Service con approvvigionamento di materiali e attrezzature;
* Spostamenti e trasferte sul cliente, con attività di supervisione dei team sul campo.
Requisiti:
* Conoscenze tecniche del settore (idraulica industriale, oil & gas marine offshore);
* Ottime capacità di lettura schemi idraulici P&I;
* Esperienza precedente nella gestione di un team tecnico sul campo;
* Conoscenza della lingua inglese per comunicare efficacemente, preferibile un B2;
* Conoscenza di ERP, preferibilmente SAP e del pacchetto Office;
* Disponibilità a trasferte.
* Ottime abilità di comunicazione e di gestione delle relazioni (in particolare con il cliente)
* Leadership e capacità di gestione di team;
* Adattabilità e Problem-solving;
* Capacità di pianificazione, organizzazione e assegnazione delle risorse;
Cosa offriamo:
* Inserimento da Marzo
* Formazione specifica, inclusi training sui nostri prodotti e affiancamento sul campo.
* Eventuali corsi di formazione per l'acquisizione degli attestati necessari al lavoro.
* Auto aziendale per agevolare gli spostamenti.
* Computer e cellulare aziendali.
* Contratto a tempo indeterminato e retribuzione sulla base dell'esperienza e delle competenze (RAL €40.000 - €60.000)
* Premio di produzione
* Flessibilità e autonomia nell'organizzazione degli spostamenti
Sede di Lavoro: Gallarate (VA)
Orario lavorativo: dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
Se sei un professionista con esperienza pronto a crescere nella tua carriera, invia la tua candidatura. #Lavoro #Sicurezza #CustomerServiceManager #OpportunitàProfessionista