Il ruolo di HR Generalist
La nostra azienda ricerca un professionista dinamico e preciso per ricoprire il ruolo di HR Generalist.
Ti chiediamo di avere esperienza nel mondo dell'HR, quindi persona precisa e attenta con buon uso degli strumenti informatici.
Sarai responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti, inclusa l'elaborazione delle paghe su Zucchetti in collaborazione con Consulente Lavoro.
Risponderai direttamente sia alla direzione Hr che al direttore di stabilimento e avrai le seguenti responsabilità:
* Gestione amministrativa a 360^ dei dipendenti;
* Gestione processi selettivi;
* Gestione scadenze, contratti;
Necessitiamo di una laurea e caratteristiche come la flessibilità, la capacità di lavorare su più attività contemporaneamente, l'abitudine a lavorare per obiettivi e definire al meglio le priorità.
Dovrai lavorare in due sedi separate, pertanto sarà necessario raggiungere ed essere indipendente per spostamenti tra le due location. L'orario di lavoro è a giornata dal lunedì al venerdì.
L'azienda partner offre condizioni contrattuali a tempo indeterminato, con una retribuzione relativa alla pregressa esperienza. Il luogo di lavoro non è vicino alle principali strutture di trasporto pubblico.
Verranno valutate candidate (uomo o donna) senza discriminazioni, rispettando quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).