Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Piacenza ricerca candidati interessati a partecipare a un corso di formazione retribuito finalizzato all'inserimento come Helper Manutenzione Aeronautica, con concreta crescita fino al ruolo di Meccanico Aeronautico.
Il corso ha durata di 12 settimane (circa 480 ore) e prevede formazione teorica e pratica in lingua inglese su normativa aeronautica, sistemi aeromobili, tecniche di manutenzione e utilizzo attrezzature di hangar.
Al termine è previsto inserimento operativo in affiancamento a tecnici certificati.
Requisiti Diploma di scuola superiore Inglese livello minimo B1 Interesse per il settore aeronautico e lavoro tecnico/manuale Preferibile diploma tecnico o esperienza meccanica/elettrica/idraulica.
Offerta: Contratto : iniziale in somministrazione scopo assunzione Retribuzione: * Agevolazioni: Alloggio per le 12 settimane a Bergamo (foresteria o hotel convenzionato) Sede formazione: Bergamo Possibili assegnazioni successive su basi nazionali.
Per informazioni e candidature: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio