Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti - categoria protetta (l. 68/99)

H2H Facility Solutions
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

PstrongDESCRIZIONE DEL RUOLO /strong /ppbr / /pulliPresidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. /liliApprovazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista. /liliGestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. /liliGestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. /liliRelazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. /li /ulpbr / /ppbr / /ppbr / /ppstrongREQUISITI /strong /ppbr / /pulliFormazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) /liliEsperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all#39;interno di aziende operanti nel settore del Facility management /liliCapacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore /liliBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici. /liliBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) /liliBuona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2) /liliCompletano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d#39;iniziativa. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongSI OFFRE /strong /pulliAmbiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico /liliFormazione professionale /liliLavorare per un’azienda leader di settore /liliL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. /li /ulpbr / /ppemL#39;offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell#39;art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell#39;art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service rinascimento - lingua russa a livello avanzato
Bologna
Gruppo Teddy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service rinascimento - lingua russa a livello avanzato
Bologna
Gruppo Teddy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti - categoria protetta (l. 68/99)
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
H2H Facility Solutions
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales in Emilia-Romagna > Addetto/a Assistenza Clienti - Categoria Protetta (L. 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva