Randstad Italia Spa - specialty office - ricerca, perAzienda leader nella distribuzione di prodotti chimici e ingredienti, unCustomer Service.Sede di Lavoro:Bentivoglio (Bologna).
Inquadramento Iniziale:Contratto a tempo determinato in somministrazione (6 mesi iniziali + 6 mesi di rinnovo), finalizzato a stabilizzazione in staff leasing.Livello Contrattuale:CCNL Commercio –Livello III -Ticket Restaurant8 euro
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
1 anno
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà un punto di riferimento cruciale per la gestione operativa degli ordini e le comunicazioni aziendali.
Le principali mansioni includono:
Inserimento e gestione degli ordinia sistema gestionale, garantendo accuratezza e tempestività.
Interfaccia diretta con il Clienteper la gestione delle richieste, l'aggiornamento sullo stato degli ordini e la risoluzione di eventuali problematiche.
Interfaccia diretta con gli altri reparti e divisioni dell'azienda.
Comunicazione costante con la Forza Commercialeper allineamento su disponibilità, prezzi e procedura.
Gestione email,concomunicazioni in lingua inglese.
Qualifiche
Requisiti
Laurea e/o Diploma in Lingue o Economia.
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Customer Service, Ufficio Ordini o ruoli amministrativi similari.
Buona conoscenza della Lingua Inglese(B2)
Ottima dimestichezza con l'uso del PC e dei sistemi gestionali (ERP).
Precisione, affidabilità e resistente orientamento al Cliente.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il carico di lavoro in modo efficiente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di Studio
laurea triennale o equivalente
#J-*****-Ljbffr