Siamo alla ricerca di un Project Manager progetti PDL che verrà inserito all'interno di un team verticale su un prestigioso cliente multinazionale.
Responsabilità principali
* Gestire e coordinare attività legate a progetti relativi a postazioni di lavoro;
* Collaborare confornitori e clienti per la definizione e l'implementazione di progetti relativi alle postazioni di lavoro;
* Analizzare le esigenze dei clienti per identificare:
* Numero di PC necessari
* Configurazioni hardware più idonee
* Sistemi operativi e applicativi da integrare
* Supportare le fasi di configurazione e messa in esercizio delle postazioni di lavoro;
* Fornire assistenza tecnica di secondo livello su problematiche hardware e software legate alle PDL;
* Collaborare alla gestione di progetti di migrazione su piattaforma Microsoft Office 365.
Caratteristiche e requisiti richiesti
* Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, Elettronica o equivalenti);
* Esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) in ruoli analoghi su postazioni di lavoro o supporto IT;
* Conoscenza di base dei servizi Microsoft Office 365 (posta elettronica, Teams, SharePoint, OneDrive);
* Capacità di analisi e definizione dei requisiti hardware e software;
* Familiarità consistemi operativi Windows e strumenti di gestione delle PDL;
* Gradita conoscenza di strumenti di ticketing e IT Service Management.
Completano il profilo:
* Capacità di coordinamento e gestione delle relazioni con fornitori e clienti;
* Buone doti comunicative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più progetti contemporaneamente;
* Orientamento alrisultato e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo?
Impatto: Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzione
Crescita: Formazione continua, sviluppo personale e professionale
Ambiente: Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo
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